Ciao creativo! Sei pronto per il Black Friday? E per il Cyber Monday?

Black Friday e Cyber ​​Monday sono in arrivo per il 2018: ecco tutto quello che devi sapere come creativo, incluso dove trovare le migliori offerte su tecnologia creativa, progettazione software e altro ancora.

Il Black Friday sta arrivando, non un giorno ma un intero fine settimana pieno di offerte lampo. Non solo, ma arriverà anche il Cyber ​​Monday dopo il weekend, offrendoti un giorno in più per riempire la tua vita di tecnologia creativa e software a prezzi stracciati da Apple, Microsoft, Wacom e altro ancora.

Ci saranno anche offerte su stampe, libri, t-shirt e altre cosine carine, per avere la possibilità di aggiungere un po’ di colore alle tue tasche.

Early Deals

Potreste trovare offerte anche prima di venerdì. Adobe ad esempio offre il 25% di sconto sul suo piano Fotografia da 20 GB, mentre Unieuro e Amazon condividono ora alcune offerte di Black Tag.

Chiunque cerchi offerte su tavolette da disegno può dare un’occhiata alle prime offerte apparse su Digitalartsonline.

Se stai cercando un pc portatile, trovi tutte le migliori offerte anticipate su Techradar.

Black Christmas

Tieni presente che molti rivenditori estendono le loro offerte fino a Natale, ma non voglio confonderti perché questa è la guida per il weekend del Black Friday 2018.

Cosa e quando è il Black Friday?

Il Black Friday cade sempre il giorno dopo il Ringraziamento negli Stati Uniti, il che significa che quest’anno il Black Friday è il 23 novembre e Cyber Monday è il 26 novembre. Le vendite del fine settimana del Black Friday saranno tra le due date.

Il Black Friday è stato istituito dai rivenditori americani il giorno dopo il Ringraziamento, un periodo di famiglia, vacanza e condivisione negli Stati Uniti proprio come il Natale. Bene, se il Natale può essere commerciale e contribuire ad aumentare le vendite in modo che i rivenditori rimangano nel ‘nero’ e non nel rosso, allora perché non rendere il Ringraziamento anche più capitalista?

Ovviamente i negozi italiani non sono rimasti indietro, e lo scorso anno sono stati spesi 1,4 miliardi di euro per le vendite online in Italia per il Black Friday del 2017. La maggior parte del denaro viene speso online, quindi troverete tutte le migliori offerte online nei prossimi giorni per i creativi.

Cos’è il Cyber Monday?

Il Cyber Monday di quest’anno, il 26 novembre, è un altro giorno di offerte esclusive e occasioni online. L’anno scorso abbiamo visto un sacco di offerte interessanti basate su cosine carine come come t-shirt e stampe, quindi non necessariamente il cyber sta a significare che si tratti solo di materiale tecnologico d’occasione come gli iPads.

Come ottenere le migliori offerte del Black Friday

La ricerca online è il miglior modo per trovare le offerte essenziali del Black Friday e del Cyber Monday, ma non è consigliabile attendere esclusivamente su Amazon per accaparrarsi le migliori offerte sui prodotti Apple, Lenovo e Wacom.

Le migliori offerte dello scorso anno provengono da fornitori come Unieuro, Mediaworld ePrice e Euronics, il che significa che non è necessario affidarsi interamente al colosso commerciale. Naturalmente, questo significa che ci sono più siti da controllare, ma cercherò di elencarli per te non appena le occasioni arriveranno, e puoi anche tenere d’occhio i principali siti di tecnologia come Wired e Tomshardware. In questo modo rimarrai nel nero, e non nel rosso, garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: